CALCIOMERCATO/ Roma, Osvaldo: giallorossi in attesa di offerte, il futuro è Destro

Nonostante il caso Osvaldo sembrerebbe essere rientrato, la Roma cederà comunque l’attaccante argentino, autore di ben 15 gol, durante la prossima estate: è partita l’asta in Europa

30.04.2013 - La Redazione
destro_osvaldo_nazionaleR400
Da sinistra Mattia Destro, 21 anni, e Pablo Daniel Osvaldo, 26, attaccanti della Roma e della Nazionale italiana (INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO ROMA – Nonostante la tripletta di domenica scorsa contro il Siena, il futuro di Pablo Daniel Osvaldo non sarà a tinte giallorosse. Oramai si è rotto qualcosa fra l’attaccante della nazionale italiana e l’ambiente capitolino e la scelta migliore per tutti sarà il divorzio in estate. Naturalmente la Roma gongola visto che le recenti prestazioni positive dell’ex Espanyol, starebbero facendo risollevare il valore di mercato dello stesso. In Europa si potrebbe a breve scatenare un’asta alla quale dovrebbero partecipare sia formazioni italiane come Fiorentina, Napoli e Juventus, sia compagini estere, leggasi Tottenham, Atletico Madrid, Valencia e alcune società russe. La Roma spera di ottenere almeno una quindicina milioni di euro e nel contempo prepara il futuro (che è già un presente): il giovane Mattia Destro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori