CALCIOMERCATO/ Roma, anche City e PSG su Marquinhos, torna in auge Rafael

- La Redazione

Non vi è soltanto il Barcellona sulle tracce di Marquinhos. Dopo i blaugrana anche il Paris Saint Germain e il Manchester City stanno osservando da vicino il talento brasiliano

Castan_Marquinhos Marquinhos, difensore della Roma (Foto Infophoto)

Tutte pazze per Marquinhos. Si può sintetizzare così quanto sta accadendo in questi giorni in Europa. Le big del Vecchio Continente sono infatti pronte a presentare offerte da capogiro per assicurarsi il talentuoso difensore centrale della Roma, scoperto dal direttore sportivo Walter Sabatini 12 mesi or sono. Dopo il Barcellona, di cui vi abbiamo già riportato l’offerta da urlo, toccherebbe ora a Manchester CityParis Saint Germain farsi avanti con proposte concrete. I parigini, dopo aver annunciato l’arrivo di Laurent Blanc, sono pronti a dare il via alle danze, e ad iniziare una nuova campagna acquisti faraonica. Thiago Silva sembra destinato a restare e i dirigenti transalpini vorrebbero accostare all’ex Milan il suo erede designato, appunto, il gioiello della Roma. Attenzione anche al Manchester City, altra società, che stando alle ultime riportate da Tmw, sarebbe pronta a fare follie per il difensore ex Fluminense.

Secondo le ultime indiscrezioni vi sarebbero già stati dei contatti fra gli agenti del calciatore e la dirigenza del Citizens. Ieri il procurato di Marquinhos ha smentito qualsiasi voce ma i dubbi rimangono e la sensazione è che da qui al prossimo 2 settembre tutto possa succedere. In attesa di novità dal fronte Marquinhos è tornato in auge il nome di Rafael, portiere brasiliano in forza al Santos nel giro della Selecao. Stando alle notizie riportate in Sudamerica e precisamente da Lancenet, la Roma avrebbe pareggiato l’offerta del Napoli (che ha messo sul piatto 5 milioni di euro). Rafael sembrerebbe, a parità di offerta, maggiormente propenso a vestire la casacca capitolina: non ci resta che attendere la contromossa di De Laurentiis.

Clicca qui per il riepilogo delle principali notizie di calciomercato della Roma di oggi, 28 giugno 2013





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie