Calciomercato Roma/ Gravinese (ag. FIFA): Capoue potrebbe arrivare. Borriello lo confermerei…(esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Gravinese ha parlato del calciomercato della Roma e in particolare del possibile arrivo di un centrocampista importante.

03.01.2014 - int. Antonio Gravinese
capoue_rosicky
Etienne Capoue (sinistra), 25 anni, centrocampista francese del Tottenham (INFOPHOTO)

) – Anche la Roma vuole partecipare la banchetto di gennaio. Quando si riaprirà il calciomercato invernale i giallorossi vorranno essere in prima fila per poter prendere qualche giocatore e rinforzare la rosa di Rudi Garcia. La squadra capitolina sta facendo molto bene in campionato, è seconda dietro la Juventus, ma è normale che se ci saranno occasioni di calciomercato anche Sabatini potrebbe essere in prima fila. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Antonio Gravinese ha parlato del calciomercato della Roma.

La Roma starebbe pensando a Capoue a centrocampo. Sarebbe un bel colpo vero? Un bel colpo davvero perché si tratta di un giocatore giovane ma di talento. E poi Garcia lo conosce bene.

Difficile strapparlo al Tottenham? Dipende da vari fattori, diciamo che la Roma è una big club e potrebbe seriamente strappare Capoue agli Spurs.

Pjanic vicino al rinnovo. Ottima notizia di calciomercato per la Roma no? Assolutamente sì, una notizia importante che potrebbe fare il bene della Roma per i prossimi anni.

Rinnovo meritato vero? Pjanic con Garcia è ritornato a essere il grande giocatore di qualche anno fa. E’ ancora giovane e ha grandi margini di miglioramento.

Borriello potrebbe andare via? La Roma in attacco sta bene ma dipenderà molto da quello che vorrà fare la società e soprattutto dalle decisioni di Garcia.

Lo manderebbe via?

 Onestamente no, credo che fino a giugno possa dare una mano importante alla squadra.

 

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori