Calciomercato Roma/ News, L. Paoletti (ag. FIFA): Strootman? Pallotta non cederà. Destro non è un top (ESCLUSIVA)

- int. Luigi Paoletti

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Luigi Paoletti ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Strootman.

destro_applauso
Probabili formazioni (Infophoto)

James Pallotta ha parlato del calciomercato della Roma e della possibilità concreta per gli uomini di Rudi Garcia di vincere lo Scudetto. Ma il presidente della Roma si è voluto soffermare in particolare sulla  della situazione che riguarda Kevin Strootman rivelando che non cederà l’olandese neanche dinanzi a un’offerta di mercato importante. I giallorossi potrebbero confermare il forte calciatore che piace molto al Manchester United. In esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente Fifa Luigi Paoletti ha parlato del calciomercato Roma.

Pallotta ha parlato di Roma pronta per vincere lo Scudetto. Ha ragione il presidente? Assolutamente sì, bisognerebbe prendere esempio da Pallotta per le parole nel post Juventus-Roma in cui ha calmato gli animi. La Roma è davvero forte e può vincere lo Scudetto.

Il presidente giallorosso ha anche parlato della situazione di mercato che riguarda Strootman. Resterà nella Capitale? Secondo me sì, anche perché la Roma ha voglia di puntare alla vittoria dello Scudetto e anche a fare bene in Champions League per questo non vorrà assolutamente perdere un calciatore come Strootman.

Roma piena di giocatori importanti, da Manolas a Iturbe. Non crede? Manolas ha sorpreso un po’ tutti, ero un po’ scettico e invece sta convincendo tutti. Anche contro la Juventus ha fatto benissimo. E Iturbe continuerà a fare bene perché è un giovane talento.

Quale è secondo lei il giocatore più determinate di questa Roma? Direi Gervinho perché la Roma ha bisogno delle accelerate dell’esterno ivoriano.

Cosa pensa di Destro? Il bomber italiano è secondo me un buon giocatore ma non un top player. Dovrebbe fare il salto di qualità necessario per giocare in questa Roma.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori