Calciomercato Roma/ News, Guercini (ag. FIFA): Milner-Rabiot, Sabatini incontenibile (esclusiva)

- int. Stefano Guercini

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Stefano Guercini ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare di Milner.

milner_sagnaR400
James Milner contro Bacary Sagna: Francia ed Inghilterra non si fanno del male (INFOPHOTO)

La Roma sul calciomercato è iondomita e continua a puntare su giocatori di talento che potrebbero diventare un vero e proprio affare di mercato per i giallorossi. Oltre al centrocampista francese Rabiot, classe ’95, in scadenza di contratto con il Psg, piace l’inglese Milner, esterno del City anche lui in scadenza di contratto in estate. In esclusiva per IlSussidiario.net, Stefano Guercini, agente fifa, ha parlato del calciomercato Roma.

Nonostante una grande rosa la Roma continua a pensare ad eventuali rinforzi di calciomercato. E’ la filosofia di Sabatini? Assolutamente sì, per poter dare un aggettivo al d.s. della Roma io penserei a incontenibile. E’ chiaro che il suo intento è quello di rinforzare sempre di più la rosa di Garcia.

Un centrocampo già forte potrebbe ospitare un talento come Rabiot… Il francese è un talento che piace a diversi club. In una stagione così piena di impegni per la Roma è normale voler puntare su giocatori così bravi.

E’ così sbagliato pensare a una possibile cessione di Strootman? Non è sbagliato pensare a questo perché la Roma in questo ultimo biennio ha dimostrato di poter cedere i migliori e comunque riuscire a rinforzare la squadra. Il problema è dei giocatori che vanno via.

In che senso? Qualcuno di loro, magari Benatia, forse si è pentito della scelta fatta visto che a Roma era uno dei titolari inamovibili mentre altrove fatica ad avere spazio.

Dall’Inghilterra è spuntato il nome di Milner. Sarebbe un altro grande colpo di mercato? Confermo, sarebbe un grande colpo perchè Milner a me personalmente piace molto. E’ un giocatore duttile e potrebbe arrivare a un prezzo basso a gennaio.

Due giocatori di qualità, è il nuovo marchio di fabbrica della Roma? Esattamente, quest’anno la Roma ha colmato il gap con la Juventus, non esiste più differenza tra le due squadre e questo grazie alle strategie di Sabatini.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori