AS Roma/ News, Strootman torna ad allenarsi con la squadra(oggi, 13 ottobre 2014)

- La Redazione

As Roma news, Totti manda gli auguri di buon compleanno a Di Natale, ci tiene a sottolineare che questi dimostra sempre che non serve essere ragazzini per essere dei grandi calciatori.

Buffon_Totti
Foto Infophoto

Ottima notizia in casa Roma. Nella giornata odierna Kevin Strootman, a lungo fuori per un grave infortunio, è tornato ad allenarsi a Trigoria con il resto della squadra agli ordini di Rudi Garcia. E’ lo stesso club giallorosso ad averne dato la notizia tramite il proprio profilot ufficiale su Twitter: “La seduta di oggi ci regala un grande rientro: Kevin Strootman sul campo con i compagni. Bentornato!

Ha iniziato alla grande il suo campionato, così come quello della Roma che nonostante la sconfitta di Torino rimane l’unica in grado di mettere paura ai bianconeri. Il capitano giallorosso ha mandato gli auguri di compleanno ad Antonio Di Natale che oggi festeggia 37 anni. Ecco le parole del capitano giallorosso riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Sono felice di poter fare gli auguri a un grandissimo attaccante perchè stimo davvero l’uomo oltre al grande campione. Chiedo ad Antonio che mi aiuti a dimostrare che non serve essere ”ragazzini” per essere molto forti”.

Evidentemente non è ancora finita. Siamo alle porte di Malta-Italia eppure Gigi Buffon, il capitano bianconero e della Nazionale, ha nuovamente alimentato polemiche sul 3-2 dello scorso 5 ottobre, una partita giocata tra i veleni e le polemiche per le decisioni di Gianluca Rocchi. Su Rai Sport gli viene fatta la domanda: ti sei sentito con Totti dopo la partita? Risposta: “No, anche perchè io sono abituato a non andare oltre il novantesimo e non lo dico soltanto perchè spesso il risultato è dalla mia parte”. E poi la bordata vera, rivolta evidentemente al numero 10 giallorosso che aveva espresso tutta la sua frustrazione nel posto gara. “In carriera ho vinto tanto ma anche perso tanto. Sono arrivato terzo, quarto e per due anni consecutivi settimo, ma credo che non abbiate mai visto Buffon rilasciare interviste in cui inveiva contro qualcuno o buttava illazioni che non fanno bene a nessuno”. Parole che vanno ad alimentare il fuoco delle polemiche; vedremo se ci sarà una reazione o meno da parte della Roma, di sicuro ha detto bene il presidente giallorosso James Pallotta quando ha smorzato i toni affermando che questa rivalità sportiva sarà lunga e farà bene al calcio. Ma il codazzo al termine del 3-2, evidentemente, non è ancora finito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori