Calciomercato Roma / News, Ancillotti (ag. FIFA): Keita, rinnovo meritato. A Destro manca… (ESCLUSIVA)

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Stefano Ancillotti, agente fifa, ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare del rinnovo di Keita.

keita_torosidis
Keita, centrocampista Roma (Infophoto)

La Roma sta mettendo a punto le nuove strategie di calciomercato e  ha intenzione di rinnovare il contratto a giocatori importanti come Maicon, Keita e Florenzi. I primi due nonostante l’età stanno facendo grandi prestazioni, l’ex Barcellona è diventato il perno del centrocampo e Garcia difficilmente lo spoterà da quel ruolo. Meritato anche il rinnovo per Florenzi autentico jolly della rosa giallorossa. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Stefano Ancillotti ha parlato del calciomercato Roma.

La Roma vuole rinnovare il contratto a Maicon e Keita. E’ d’accordo con questa idea di mercato? Sono due giocatori non più giovanissimi ma sicuramente di grande valore. E Keita mi ha veramente sorpreso.

Da possibile panchinaro a giocatore importante per il centrocampo… Esatto, è un giocatore importante, il gruppo sicuramente ha apprezzato il carisma e la personalità dell’ex Barcellona.

Centrocampo di grande livello, si può pensare al possibile addio di Strootman? Per me ci sta tranquillamente una cessione dell’olandese perché la Roma farebbe sicuramente grande cassa e potrebbe investire altrove quei soldi. 

A proposito di rinnovi, anche quello di Florenzi si avvicina… Nulla da dire visto che si tratta di un giocatore importante, un jolly per Garcia e ha iniziato alla grandissima questa stagione.

La sta convincendo Destro in questa prima parte di stagione? Penso che il bomber della Roma possa e debba fare meglio. Ancora non ha fatto il salto di qualità necessario.

Come mai? Forse non riesce a capire bene le qualità che ha a disposizione per poter diventare un grande giocatore.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori