Calciomercato Roma/ News, Scaramozzino (ag. FIFA): Rabiot? Ha ragione Garcia. Milner grande colpo (esclusiva)

Calciomercato Roma news, in esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente FIFA Daniele Scaramozzino ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare del possibile arrivo di Rabiot

milner_sagnaR400
James Milner contro Bacary Sagna: Francia ed Inghilterra non si fanno del male (INFOPHOTO)

La Roma è molto vicina all’acquisto di Adrien Rabiot nel calciomercato di gennaio. Il giovane e talentuoso centrocampista francese del PSG potrebbe aumentare la qualità della mediana giallorossa. Non sarà semplice vista l’intenzione del club francese di trovare il rinnovo per il giovane transalpino. E intanto per l’attacco della Roma tra i rumors di calciomercato spunta anche l’algerino Riyad Mahrez, attuale esterno d’attacco del Leicester. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Daniele Scaramozzino ha parlato del calciomercato Roma.

La Roma è vicina a Rabiot: che pensa del francese? E’ un giocatore di grande talento che sicuramente arricchirebbe il centrocampo della Roma dal punto di vista qualitativo. E poi è un classe ’95 quindi ancora molto giovane.

Non crede che a centrocampo la Roma abbia già diversi grandi giocatori? Come ha detto Garcia io credo che i grandi giocatori facciano sempre bene ad una squadra. Quindi è meglio averli sempre in rosa che avversari.

Altro grande giocatore e possibile colpo di mercato della Roma è Milner non crede? Assolutamente sì, parliamo di un Nazionale inglese che tra l’altro è in scadenza di contratto a giugno, sarebbe un affarone.

Non manca la concorrenza, la Roma riuscirà a spuntarla? Il progetto Roma ormai ha raggiunto vette importanti, sono convinto che la società giallorossa potrà convincere il calciatore.

Per l’attacco è spuntato come nuovo obiettivo di calciomercato il nome di Mahrez del Leicester. Giocatore da Roma? In questi anni Sabatini ha dimostrato di saper scegliere i giocatori giusti per la rosa di Garcia, se ha puntato sull’algerino significa che qualcosa di buono c’è dal punto di vista qualitativo.

Potrebbe andare via Ljajic? Giocatore troppo discontinuo nonostante Garcia abbia comunque mostrato fiducia in lui. Dipenderà molto dalle strategie della Roma.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori