As Roma/ News, Garcia: a Torino ho capito che vinciamo lo scudetto! (oggi 16-17 ottobre 2014)

- La Redazione

As Roma news al 17 ottobre:  oggi ha parlato in conferenza stampa Rudi Garcia per parlare della sfida di Sabato col Chievo di domani. E su Twitter ha sfidato la Juventus

YangaMbiwa_Roma
Mapou Yanga-Mbiwa

E’ questo l’ultimo Twitter dell’allenatore della Roma, Rudi Garcia, che ha voluto motivare tifosi e giocatori in vista della ripresa di Campionato e delle due sfide all’Olimpico con il Chievo Verona e il Bayern Monaco, martedì prossimo. Nessuna vena polemica da parte del mister della Roma, ma una sincera presa di coscienza e convinzione della forza della sua squadra. Garcia è davvero convinto che la Roma, come mai era capitato nelle ultime sfide in serie A, abbia raggiunto e superato la Juventus e possa dimostrarlo sul campo. Questa affermazione ovviemente non è passata inosservata e gli costerà caro, perché i detrattori sono già lì, in fila, pronti a puntare il dito per dire: “Avevi detto che avresti vinto lo Scudetto e hai perso”.

Una delle sorprese dell’inizio di stagione importante della Roma è il difensore centrale Mapou Yanga-Mbiwa, che visti gli infortuni di Davide Astori e Leandro Castan ha avuto diverse possibilità per giocare titolare. Il calciatore ha parlato oggi ai microfoni di Sky Sport: “Contro la Juventus abbiamo giocato una grande partita creando anche molto. La squadra ha segnato due reti ed è stata alla pari della Juve. Non è andata come speravamo, dobbiamo ora guardare avanti. La Roma ha una rosa in grado di vincere lo Scudetto, il campionato è ancora lungo e cercheremo di vincere sempre. Garcia l’ho conosciuto in Francia al Lille e ha dato un’idea di gioco precisa alla squadra. E’ un vero piacere lavorare con lui”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori