Calciomercato Roma/ News, Calandra: I giallorossi punteranno su un giovane e non su Cech Notizie al 16 e 17 ottobre (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma, il noto agente Fifa Calandra ha parlato ai nostri microfoni delle possibilità future per la porta della Roma. Secondo lui non si punterà su un giocatore oltre i trenta.

baselli_dzemaili
Daniele Baselli, centrocampista Atalanta (Infophoto)

In casa Roma tiene banco la situazioen legata all’arrivo di un nuovo portiere, visto che con ogni probabilità si ritirerà Morgan De Sanctis. Al momento non viene data grande fiducia a Skorupski e si punta su un estremo difensore che possa dare ampie garanzie. Ne abbiamo parlato in esclusiva col noto agente Giuseppe Calandra: “Si è parlato di Cech che è sicuramente un grande giocatore, ma credo che la Roma abbia in mente altro. Ruffier è più giovane di Cech, quindi potrà ancora crescere. I giallorossi punteranno su un giovane e non su un calciatore già oltre i trenta anni”. 

CALCIOMERCATO ROMA NEWS: PARLA L’AGENTE DI BASELLI (16 OTTOBRE 2014) – Il nome di Daniele Baselli occuperà le cronache di calciomercato da qui fino all’estate del 2015. Sono diverse le big di Serie A interessate alla stellina classe 1992 dell’Atalanta, e fra queste vi è anche la Roma. Il club giallorosso sarebbe stato accostato al talentuoso nazionale under-21 azzurro negli ultimi tempi, alla luce dei probabili movimenti a centrocampo che si verificheranno il prossimo gennaio. Sembra comunque trattarsi di un semplice rumor, stando alle dichiarazioni rilasciate a Calciomercato.com da parte di Giuseppe Riso, il procuratore del giovane calciatore bresciano: «Per ora è tutto fumo, parlerò quando ci saranno novità concrete. Non voglio creare un’eccessiva pressione al giocatore». Baselli piace moltissimo anche a Inter, Milan e Juventus, tutte squadre che interverranno nei prossimi mesi per rinforzare il reparto di mezzo.

Fra i giocatori che si stanno mettendo in mostra nella Serie B 2014-2015, vi è senza dubbio Luca Paganini. Dopo la vittoria contro il Perugia il Frosinone è balzato in cima alla classifica, merito anche delle ottime prestazioni del talentuoso esterno classe 1993. Originario di Roma, il calciatore non poteva che essere un tifosissimo dei giallorossi, ed è lo stesso a svelarlo ai microfoni di Calciomercato.com: «Sono un tifoso della Roma, sono cresciuto lì per sei stagioni e mi piacerebbe un giorno vestire la maglia giallorossa». Paganini non disdegnerebbe comunque anche un’avventura all’estero, magari in Premier League, e attenzione anche ad un’eventuale chiamata della Lazio: «Mi piacerebbe però giocare in Premier League, mi piace tanto l’Arsenal. Se chiamasse la Lazio? E’ vero che tifo Roma ma sono un professionista e se si presentasse un’altra squadra di Serie A, naturalmente, accetterei qualsiasi destinazione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori