Calciomercato Roma/ News, Bevacqua (ag. FIFA): Rabiot, è dura! E Johnson invece…(esclusiva)

- int. Cataldo Bevacqua

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Cataldo Bevacqua ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare di Rabiot.

evra_johnson Glen Johnson (Infophoto)

Non molla la presa di calciomercato su Rabiot la Roma di Pallotta che vuole assolutamente il calciatore francese del Psg nel mercato di gennaio che piace anche ad Arsenal e Juventus. La ROma vorrebbe portare nel prossimo calciomercato nella Capitale anche Glen Johnson, esterno destro che è in scadenza con il Liverpool. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Cataldo Bevacqua ha parlato del calciomercato Roma.

Rabiot-Roma, la trattativa si chiuderà nel calciomercato gennaio? E’ un affare di mercato davvero difficile da chiudere proprio perché si tratta di un grande calciatore che tra l’altro è in scadenza di contratto. Sarà dura per la Roma spuntarla sugli altri club.

Il centrocampo della Roma non sarebbe troppo affollato? I grandi giocatori fanno sempre bene ai club che vogliono giocare a grandi livelli sia in campionato che in Champions League.

Non è che si prepara la cessione di Strootman? Non credo anche perché Pallotta si è esposto in prima persona riguardo la conferma del giocatore olandese.

Dall’Inghilterra potrebbe arrivare Johnson. Che pensa dell’inglese? E’ un giocatore di esperienza che ha giocato diverse partite in Europa. Non sono però convinto del suo acquisto.

Come mai? La Roma in quella posizione ha già due giocatori sopra i 30 anni e onestamente non credo che cambierebbe molto l’arrivo del britannico. E in Italia i giocatori provenienti dall’Inghilterra non stanno facendo molto bene.

Che sarà del futuro di Ljajic? Per me il serbo non ha fatto male quando è stato chiamato in causa. E’ chiaro che dovrà convincere Garcia quando verrà mandato in campo.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie