Calciomercato Roma/ News, Caramagna (ag. FIFA): Scuffet? Ho qualche dubbio. Florenzi, rinnovo… (ESCLUSIVA)

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Caramagna ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Florenzi.

Scuffet_R400
Scuffet portiere del Como (infophoto)

La Roma deve risolvere un enigma di calciomercato che riguarda la porta: Morgan De Sanctis non ha ancora deciso se prolungare la sua carriera da calciatore o fermarsi a giugno e iniziare quella da dirigente. La Roma sta sondando il calciomercato per cercare un estremo difensore giovane e di grande livello che possa prendere il posto di De Sanctis in futuro e nel mirino del mercato ci sarebbe Scuffet. L’agente Fifa Giuseppe Caramagna, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Roma.

De Sanctis indeciso: continuare a giocare o diventare dirigente della Roma a giugno? Io credo che De Sanctis abbia ancora davanti un paio di anni ad alto livello come portiere. Quindi farebbe meglio a continuare.

Si parla di Scuffet come possibile erede: è il giocatore giusto? Ho qualche dubbio sul ragazzo non dal punto di vista qualitativo ma caratteriale. Quando ha dovuto fare il salto di qualità ha sempre commesso errori, forse ha bisogno ancora di qualche anno per maturare.

Roma che si gode un Totti strepitoso. Fin quando potrà durare? Non c’è una data stabilita per il ritiro di Totti, oggi è ancora un protagonista importante, voglia e classe sono quelle di sempre.

Florenzi premiato con un rinnovo importante: giusto così? Assolutamente sì, si tratta di un calciatore importante e sarà l’erede di Totti dal punto di vista della personalità. Un giocatore importante per Garcia.

Pallotta ha dichiarato che Garcia sarà il Ferguson della Roma. Che pensa di questa dichiarazione? Pallotta è un presidente molto intelligente che ha ben capito cosa fare per portare la Roma al successo in Italia e in Europa. Garcia è un grandissimo allenatore, l’Italia ci ha guadagnato.

La Roma vincerà lo Scudetto? Paradossalmente la sconfitta contro la Juventus ha dato ai giallorossi una rabbia importante: i giallorossi lotteranno fino alla fine.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori