Calciomercato Roma/ News, Vizzino (ag. FIFA): Destro via? Per ora no…Adriano bel colpo! (esclusiva)

- int. Luis Vizzino

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Luis Vizzino ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Destro…

AdrianoCorreia_juve
Adriano Correia (infophoto)

La Roma è tormentata dal calciomercato anche quando vince. Come mercoledì: batteil Cesena e aggancia la Juventus in vetta alla classifica di Serie A. Ma nel post partita ci sono le dichiarazioni di Destro che agitano il calciomercato della Roma (ma non solo): Mattia rivela la sua voglia di trovare maggiore spazio nell’undici di Garcia e parla di decisioni da prendere… Il centravanti italiano potrebbe andare via? Lo abbiamo chiesto in esclusiva per IlSussidiario.net, all’agente Fifa Luis Vizzino che ha parlato del calciomercato della Roma..

La Roma vince ma Destro polemizza: ha ragione il giocatore italiano? Destro sta facendo molto bene, ha una media gol impressionante: è chiaro che voglia giocare maggiormente ma la concorrenza è davvero agguerrita.

Potrebbe andare via secondo lei? Questo non si può dire però credo che Destro si senta titolare di questa squadra e voglia essere protagonista, ma Garcia per ora sta gestendo bene il tutto.

In porta bene il giovane Skorupski: che pensa del portiere giallorosso? Secondo me la Roma farebbe bene a puntare su questo ragazzo qualora De Sanctis decidesse di diventare dirigente. Ma credo che i dirigenti vogliano fare questo.

Adriano rinforzo di mercato per la fascia sinistra: è il giocatore giusto per quella zona di campo? Arriverebbe dal Barcellona e questo basterebbe per dire che si tratta di un grande calciatore. E poi credo che sarebbe un giocatore importante per Garcia.

Anche perché a sinistra Cole fatica… Esattamente, l’inglese forse ha dato tanto in Premier League per questo non riesce a dare il meglio con la maglia giallorossa.

Iturbe per ora non ha ancora dato dimostrazione di tutto il suo potenziale: come mai? La pressione è sicuramente diversa a Roma e quindi credo che il ragazzo abbia ancora bisogno di tempo per ambientarsi.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori