Calciomercato Roma/ News, Maresca (ag. FIFA): Strootman? Difficile cederlo. E Manolas ha già cancellato Benatia (esclusiva)

- int. Isidoro Maresca

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Isidoro Maresca ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Strootman.

manolas_zanzi
Kostas Manolas (Infophoto2)

La Roma ha puntato forte nell’ultimo calciomercato su Manolas come erede di Benatia e i risultati si sono fatti già vedere visto chei l greco ha già convinto i tifosi giallorossi. La Roma di Garcia cercherà di fare risultato a Torino contro la Juventus ma non sarà ovviamente facile. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Isidoro Maresca ha parlato del calciomercato Roma.

La Roma domani sera farà visita alla Juventus. Che partirà sarà? Spero in una partita bellissima ma sono convinto che la Juventus sia favorita visto che gioca in casa.

La Roma di oggi però fa davvero paura non crede? Molto forte, i giallorossi hanno operato molto bene nello scorso calciomercato e quindi hanno una rosa di primo livello pronta per vincere lo Scudetto.

Cosa la colpisce maggiormente della Roma? Oltre a un centrocampo granitico credo che la difesa sia davvero blindata. E pensare che è andato via Benatia.

Il marocchino sostituito alla grande da Manolas… Si vede che la Roma conosceva le qualità di questo ragazzo perché è davvero un baluardo importante dela difesa di Rudi Garcia. 

A proposito di centrocampo, possibile la cessione di Strootman? Onestamente faccio fatica a pensare a una cessione di Kevin Strootman perché è un grande giocatore. Difficile che la Roma possa cederlo.

Totti sempre protagonista… Totti è un campione che continua a regalarci perle preziose, ma di certo non c’è da sorprendersi.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori