Calciomercato Roma/ News, Cicchetti (ag. FIFA): piace Auro, il nuovo Dani Alves. Ma il Barça… (esclusiva)

Calciomercato Roma news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gianfranco Cicchetti ha parlato del possibile arrivo di un terzino brasiliano che piace molto a Sabatini…

sabatini_mento
Walter Sabatini, 59, anni, direttore sportivo della Roma (dall'account Twitter @officialASRoma)

La Roma è ancora molto arrabbiata per l’arbitraggio di Rocchi in Juventus-Roma di domenica pomeriggio. I giallorossi però sono consapevoli di avere una rosa molto forte che è pronta a lottare per lo Scudetto. La dirigenza giallorossa ha lavorato benissimo durante il calciomercato estivo, Walter Sabatini è pronto a rinforzare la rosa e avrebbe già adocchiato qualche giovane interessante. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gianfranco Cicchetti ha rivelato l’interesse giallorosso per un giovane brasiliano.

Roma sempre attiva nel puntare sui giovani talenti vero? Assolutamente sì, infatti Sabatini ha deciso di puntare su un interessante talento brasiliano.

Di chi si tratta? Si chiama Alvaro Da Cruz Junior, meglio noto come Auro, terzino brasiliano del San Paolo e della Nazionale Under 17 e Under 20 del Brasile. Inserito nella top 11 dei Mondiali Under 17 disputati negli Emirati Arabi.

Parliamo dunque di un elemento molto interessante… Assolutamente sì, in patria viene definito il nuovo Dani Alves, tra l’altro ha sostituto il brasiliano Douglas nel San Paolo visto che è passato al Barcellona.

Sabatini vorrebbe rinforzare la fascia destra? Esattamente, anche perché Maicon non è più giovanissimo e anche Torosidis ha comunque 29 anni. 

La Roma aveva in pugno Abner, poi passato al Real Madrid. C’è il rischio che possa succedere questo anche per Auro? Purtroppo sì nel senso che il Barcellona ha messo nel mirino il ragazzo da tempo, solo che la Roma potrebbe approfittare dell’impossibilità dei blaugrana di poter fare mercato per un anno.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori