Calciomercato Roma/ News, Arnuzzo (ag. FIFA): Ljajic merita fiducia. Manolas è un fenomeno (esclusiva)

- int. Gianluca Arnuzzo

Calciomercato Roma news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Gianluca Arnuzzo ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare del possibile addio di Adem Ljajic

manolas_pjanic
(INFOPHOTO)

La Roma potrebbe cedere Adem Ljajic durante il calciomercato invernale (leggi l’esclusiva clicca QUI). Il giocatore serbo non ha dato segnali di grande continuità in questo inizio di stagione, Garcia gli ha preferito altri giocatori. L’addio di Ljajic potrebbe portare all’arrivo di Konoplyanka, esterno ucraino di proprietà del Dnipro in scadenza di contratto a giugno. In esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente FIFA Gianluca Arnuzzo ha parlato del calciomercato della Roma.

La Roma può pensare di vincere lo Scudetto contro la Juventus di Allegri? Per me sì e nonostante la sconfitta sono convinto che i giallorossi vinceranno lo Scudetto.

Merito di una rosa eccezionale non crede? Merito di un lavoro svolto da Sabatini incredibile senza nessuna sbavatura. Basti pensare al cambio in difesa.

Manolas è l’emblema del calciomercato Roma… Un fenomeno, un difensore di grandissimo livello sicuramente più forte di Benatia che è andato via.

Anche Yanga-Mbiwa sta facendo bene… Altra intuizione di Sabatini, un giocatore che sta mostrando di essere un difensore affidabile.

Per Iil calciomercato di gennaio potrebbe esserci l’addio di Ljajic. Concorda con l’eventuale mossa della Roma? Sono sempre convinto che tra qualche anno Ljajic sarà uno dei più forti in circolazione. Non credo possa andare via a gennaio perché Sabatini non ha sicuramente voglia di incassare meno di quanto è stato acquistato.

Potrebbe arrivare Konoplyanka… E’ in scadenza di contratto e questo lo rende ancora più appetibile, sarei curioso di vederlo in Italia.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori