Calciomercato Roma/ News, il rinnovo di Rabiot? Una strategia per venderlo! Notizie all’1 e 2 novembre (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma, Dietro il rinnovo di Adrien Rabiot c’è una precisa strategia. Si vorrebbe lavorare a una cessione inaspettata per fare cassa. Su di lui c’è ancora la Roma e l’Arsenal.

Rabiot
Adrien Rabiot (Infophoto)

Secondo diversi media francesi ci sarebbe ben altro dietro il rinnovo di Adrien Rabiot che la conferma al Paris Saint German. Il club francese avrebbe convinto l’entourage del calciatore a rinnovare per il bene della società che così in estate potrebbe comunque cederlo, ma dettando legge. Sul francese quindi non si chiudono gli scenari per la Roma che in passato ha già dato ampi segnali di voler anche investire a livello economico. Attenzione però che sul club c’è sempre il forte interesse dell’Arsenal di Wenger, che in passato ha saputo lanciare e formare diversi calciatori transalpini.

La notizia di calciomercato delle ultime ore è senza dubbio quella riguardante il rinnovo del contratto di Adrien Rabiot. Il giovane centrocampista del Paris Saint Germain sembrava destinato a vestire la casacca della Roma in previsione gennaio 2015, ma a sorpresa ha deciso di blindarsi al Parco dei Principi, prolungando fino al 30 giugno del 2019. Doccia gelata per tutte le pretendenti, a cominciare appunto dai giallorossi, così come Inter, Juventus, Milan e Arsenal, altre squadre che avevano mostrato interesse concreto nei confronti del giovane d’oltralpe. Intervistato da Calciomercato.com, il direttore generale del PSG, Letang, ha commentato così la firma: «Dopo un lungo lavoro ce l’abbiamo fatta, siamo tutti molto contenti, è un giocatore importante. Una sorpresa? Le cose cambiano… Il giocatore ha capito che a Parigi c’era il miglior progetto per lui. Oltre alla Roma vi erano anche di Milan, Inter e Juventus… Sì, erano tutti club interessati».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori