Calciomercato Roma/ News, Vargiu (ag. FIFA): Destro, Wenger ci proverà subito. Strootman? Il silenzio a volte… (esclusiva)

- int. Luca Vargiu

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Luca Vargiu ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Destro.

destro_applauso
Probabili formazioni (Infophoto)

Mattia Destro è ufficilamente un caso di calciomercato in casa Roma. Si è sfogato dopo l’ennesima prestazione condita da gol. Il centravanti italiano chiede maggiore spazio, spesso e volentieri Garcia lo ha relegato in panchina scegliendo altri giocatori. Wenger, manager dell’Arsenal, vorrebbe puntare sul calciatore giallorosso fin dal calciomercato di gennaio. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Luca Vargiu ha parlato del calciomercato Roma.

Destro è stato molto chiaro nel suo sfogo, vuole giocare di più. Che pensa di questa situazione di mercato? Solitamente uno sfogo del genere sfocia sempre in una crisi tra le parti. Credo che Destro non si senta un titolare nella Roma.

Arsenal e Liverpool alla finestra, c’è da preoccuparsi? Quando questi club puntano il calciatore fanno di tutto per acquistarlo. E Wenger sono convinto che voglia privarci fin da subito.

Cole-Manchester United, crede nel ritorno in Premier League? Difficile credere ad un interesse del Manchester United visto che a sinistra i Red Devils hanno Shaw ma all’occorrenza anche Blind e Rojo.

La Roma comunque non si opporrebbe all’addio… In effetti la situazione è questa visto che Cole non sta convincendo nessuno in Italia. Pensavo potesse fare meglio e invece così non è stato.

Sembrano svanite le voci di calciomercato su un possibile addio di Strootman: è un bene? Spesso e volentieri i migliori colpi di mercato arrivano quando c’è molto silenzio. Detto questo non credo che la Roma voglia privarsi a gennaio dell’olandese.

Yanga-Mbiwa a Roma si è ripreso rispetto all’anno con la maglia del Newcastle: come mai secondo lei? E’ sempre difficile giocare a Newcastle, inoltre il livello di intensità di gioco tra i due campionati è completamente diverso. Però sono sempre stato convinto che Yanga-Mbiwa abbia le qualità per fare bene.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori