Calciomercato Roma/ News, Bevilacqua (ag. FIFA): Destro prenda una decisione. Ljajic? Addio vicino! Su Pasqual invece…(esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Francesco Bevilacqua ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Ljajic.

destro_cacciatore
Foto Infophoto

La Roma dovrà gestire al meglio la situazione di calciomercato che riguarda Mattia Destro che non è affatto contento della situazione attuale all’interno dei giallorossi. Ma anche il rapporto tra Ljajic ed i tifosi della Roma non va per il meglio, tanto che il ragazzo nell’ultimo match contro il Torino ha polemizzato con la tifoseria romana. L’agente Fifa Francesco Bevilacqua in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Roma.

La Roma dovrà capire bene la situazione di calciomercato che riguarda Destro. L’attaccante italiano andrà via? Io credo che il ragazzo debba prendere una decisione: non può entrare svogliato a partita in corso, a questo punto prenda in considerazione l’idea di andare via.

Non sarà mai un titolare? Non dico questo, ma non credo che Garcia gli abbia assicurato il posto fisso da centravanti soprattutto con Totti che è sempre un grande giocatore.

Ljajic intanto litiga con i tifosi… Il problema è che Ljajic in questi due anni non ha fatto tanto bene, molta discontinuità e questo non va bene davvero.

Addio nel calciomercato di gennaio? Secondo me è inevitabile l’addio del calciatore anche perché la Roma potrebbe cederlo all’estero e puntare su altri giocatori in attacco.

Florenzi vicino al rinnovo del contratto: premio meritato? Assolutamente sì, secondo me è un premio molto meritato per un calciatore che ha dimostrato di essere polivalente e molto importante per la Roma.

A sinistra potrebbe arrivare Pasqual: che pensa? Credo che il giocatore della Fiorentina non rappresenti un salto di qualità rispetto ai terzini presenti a sinistra, ovvero Cole e Holebas.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori