Calciomercato Roma/ News, Guercini (ag. FIFA): Sanabria a Parma? Difficile. Un rimpianto uruguaiano… (esclusiva)

- int. Stefano Guercini

Calciomercato Roma news, esclusiva con Stefano Guercini: l’agente FIFA ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Sanabria che piace al Parma

florenzi_sanabria
(dall'account Twitter @officialASRoma)

La Roma ha diversi giovani che non trovano spazio nell’undici di Garcia vista la grande qualità della squadra, e che potrebbero essere ceduti nel prossimo calciomercato. Uno di questi è Sanabria, arrivato dal Barcellona dal calciomercato di gennaio dello scorso anno  e che però non trova spazio e piace molto al Parma di Donadoni. A proposito di giovani, la Roma sicuramente avrà visto il bel gol e le grandi giocate di Nico Lopez con la maglia del Verona. Il talento uruguagio è stato forse ceduto troppo in fretta dai giallorossi. L’agente FIFA Stefano Guercini ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma potrebbe cedere Sanabria al Parma nel calciomercato di gennaio: soluzione giusta per il ragazzo? Io credo che dipenderà molto dalla classifica del Parma, una squadra in lotta salvezza difficilmente si affida ai giovanissimi come Sanabria.

A proposito di giovani, un peccato per la Roma aver perso Nico Lopez? Credo che sia un peccato aver perso un giovane di talento che avrebbe dato ancora maggiore imprevedibilità all’attacco della Roma.

La situazione di Destro verrà monitorata già nel calciomercato di gennaio? La Roma ha un grande attacco, è normale che tutti vogliano giocare sempre ma in grandi club funziona sempre così.

Ljajic-Rodriguez, può arrivare lo scambio nel calciomercato di gennaio? Sono operazioni difficili da perfezionare a gennaio, non credo che la Roma voglia spendere tanti soldi per il terzino del Wolfsburg, almeno non nell’immediato.

A meno che non arrivi Pasqual… Secondo me è difficile che il capitano della Fiorentina vada via da Firenze nel calciomercato di gennaio, ci credo poco a questa situazione.

La Roma rimarrà così fino al mercato di giugno? La Roma ha una grande squadra e chiaramente lotterà fino alla fine per lo Scudetto, in fondo ha sbagliato solo qualche partita.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori