Calciomercato Roma/ News, José Alberti: Luiz Adriano vuole la Roma. Iturbe non adatto al gioco di Garcia, e Balanta…(esclusiva)

- int. Josè Alberti

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’intermediario di mercato José Alberti ha parlato dell’attacco della Roma che potrebbe prendere Luiz Adriano dello Shakhtar.

Luiz_Adriano_R400
Luiz Adriano (sinistra), 27 anni, attaccante brasiliano dello Shakhtar Donetsk (infophoto)

La Roma nella sessione estiva di calciomercato potrebbe cambiare la situazione dell’attacco con l’arrivo di Luiz Adriano al posto di Mattia Destro che vorrebbe trovare maggiore spazio. Roma che ha messo nel mirino del calciomercato Eder Balanta come terzino sinistro per gennaio, il colombiano piace molto ai giallorossi. L’intermediario di mercato José Alberti ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma cosa dovrà fare con Destro? E’ un buon giocatore ma per vincere serve altro anche perché il ragazzo non ha ancora mostrato qualcosa in più dello scorso anno.

I giallorossi vorrebbero puntare su Luiz Adriano. Che pensa del sudamericano? Il brasiliano dello Shakhtar è un grande calciatore che ha fatto benissimo in Ucraina e anche in Champions League. Sarebbe perfetto per la Roma.

Tra l’altro è in scadenza di contratto… Esatto e questo lo rende ancora di più un calciatore importante per i giallorossi. Luiz Adriano è di livello mondiale e secondo me vorrebbe giocare a Roma.

Come mai Iturbe non sta convincendo? Perchè è un giocatore abituato a giocare in squadre veloci che ripartono subito mentre la Roma ama giocare palla e verticalizzare il meno possibile.

Paredes troverà spazio nella Roma? Non è facile trovare spazio nel club giallorosso ma è un ottimo calciatore e potrà fare bene in futuro. Ha qualità l’ex Boca.

Per la fascia sinistra Sabatini ha messo nel mirino Balanta… Per me doveva prenderlo già nel calciomercato estivo visto che oggi a sinistra non ci sono grandi giocatori. Il colombiano può giocare sia al centro che a sinistra, giovane e forte fisicamente, acquisto importante.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori