Calciomercato Roma/ News, Calandra (ag. FIFA): Ljajic da tenere! Johnson come Cole, bene Neto (esclusiva)

- int. Giuseppe Calandra

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Calandra ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Ljajic.

neto_verde
Neto, 24 anni, portiere brasiliano della Fiorentina (INFOPHOTO)

La Roma riflette sul futuro di calciomercato che riguarda Adem Ljajic, attaccante serbo che non trova spazio da titolare nell’undici di Garcia e medita l’addio viste le grandi offerte di mercato. La Roma ha messo nel mirino del calciomercato diversi calciatori per gennaio e soprattutto per quanto riguarda la difesa: si parla tanto di Glen Johnson, esterno del Liverpool che potrebbe arrivare a parametro zero. Abbiamo parlato del calciomercato Roma con l’agente Fifa Giuseppe Calandra in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma dovrà capire il futuro di Adem Ljajic. Cosa succederà al bomber serbo? Per me tecnicamente è un potenziale fuoriclasse, un giocatore molto dotato tecnicamente che salta facilmente l’uomo. Forse a livello mentale non ha ancora fatto il grande salto di qualità.

Ljajic da confermare? Per me sì, così come Destro, altro giocatore che secondo me è davvero molto forte non a caso ha una media realizzativa pazzesca.

Però non gioca da titolare… Il problema è che in quella posizione c’è ancora un certo Francesco Totti che fa la differenza nonostante non sia più giovanissimo.

Cole potrebbe volare nella Mls, diversi club americani interessati all’inglese. Potrebbe andare via nel calciomercato di gennaio? Non sta facendo grandi cose a Trigoria quindi credo che davvero possa andare via a gennaio. Ci sta come potenziale cessione.

A proposito di inglesi, la Roma pensa a Glen Johnson… Il laterale del Liverpool è sicuramente un giocatore importante però l’Italia con gli inglesi non ha un ottimo feeling, quindi non è mai facile puntare su uno di loro.

Neto nel mirino del calciomercato della Roma: la convince il portiere della Fiorentina? Mi piace molto e quest’anno ha smentito gli scettici che non credevano in lui. Sta disputando un ottimo campionato, lo vedrei bene a Roma.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori