Calciomercato Roma/ News, Marazzina: a gennaio due colpi in difesa. Su Dzeko…(esclusiva)

- int. Massimo Marazzina

Calciomercato Roma news, esclusiva Marazzina: l’ex giocatore della Roma ha parlato del calciomercato invernale dei giallorossi che potrebbero prendere diversi difensori.

castan_saluto
Immagine d'archivio

La Roma soffre maledettamente l’assenza di un pilastro come Leandro Castan in difesa pur avendo disponibili giocatori come Manolas e Astori. Sabatini potrebbe tornare sul calciomercato per l’acquisto di un difensore centrale e nel mirino ci sono diversi nomi. Sicuramente la Roma confermerà per il calciomercato di gennaio un attaccante come Ljajic che piace all’estero ma ha trovato la conferma di Garcia. L’ex giocatore della Roma Massimo Marazzina ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Quanto peserà l’assenza di Castan? Tanto, se pensiamo che lo scorso anno la coppia di centrali della Roma è stata importantissima credo che l’assenza del brasiliano peserà tanto.

La Roma tornerà sul calciomercato? Secondo me sì, credo che Sabatini abbia già alcuni nomi in mente e non saranno le classiche scommesse visto che a gennaio non si può fare questo tipo di discorso.

Ci sarà qualche rinforzo a sinistra? Credo di sì, due pedine per gennaio per rinforzare la difesa visto che sulla fascia sinistra c’è qualche problema.

Sorpreso dal mancato ambientamento di Cole? Un po’ sì perché credevo che il giocatore inglese, molto esperto, potesse subito dare una mano alla Roma.

Probabile conferma per Ljajic: giusto così? E’ un giocatore importante che ha trovato feeling con il tecnico e ha capito il modo di giocare della squadra. Potrebbe rimanere a Roma.

Destro resterà alla Roma? Lui è un ottimo giocatore è chiaro che nessuno vorrebbe restare in panchina ma sono convinto che potrà fare bene se cercherà di capire le scelte dell’allenatore.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori