Calciomercato Roma/ News, Garagozzo (ag. FIFA): Johnson può fare bene. Destro non vuole… (esclusiva)

- int. Francesco Garagozzo

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Francesco Garagozzo ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare al possibile arrivo di un esterno sinistro.

pazzini_brivio
(INFOPHOTO)

La Roma sul calciomercato sarebbe intenzionata a rinforzare entrambe le fasce laterali perché a destra c’è Maicon che ha problemi fisici mentre a sinistra non convincono i vari Cole e Holebas. Nel mirino del calciomercato della Roma ci sono diversi calciatori per la fascia sinistra, uno di questi è Brivio dell’Atalanta. L’agente Fifa Francesco Garagozzo ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma ha intenzione di puntare su Johnson per la fascia destra: l’inglese potrebbe fare bene? Secondo me sì, nonostante in questo momento stiamo vedendo un difficile ambientamento per alcuni giocatori provenienti dalla Premier League.

Come mai secondo lei succede questo? La Premier League è un campionato talmente intenso che spesso ti porta via molte energie. Ma credo sia maggiormente un problema di ambientamento.

Per quanto riguarda la fascia sinistra piace molto Brivio che gioca nell’Atalanta: che pensa del difensore? Calciatore interessante che potrebbe fare un grande salto passando dal club bergamasco a quello giallorosso. Potrebbe essere un colpo utile per la formazione di Garcia.

Il tecnico francese dovrà dare una risposta al dualismo Destro-Totti: è d’accordo? Non è facile scegliere quando hai questi grandi giocatori, ma in fondo è meglio avere di questi problemi.

Le dichiarazioni di Destro che significano secondo lei? Che il ragazzo non vuole andare via e chiede maggiore considerazione al proprio allenatore.

Rabiot non arriverà nel calciomercato di gennaio: sarà un rimpianto? Considerando che c’è stato un rinnovo a prezzi importanti per quanto concerne l’ingaggio e soprattutto guardando alla rosa della Roma a centrocampo, non credo che si potrà parlare di rimpianto.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori