Calciomercato Roma/ News. Cicchetti (ag. FIFA): in tre per la fascia sinistra. Per giugno idea Fabinho (ESCLUSIVA)

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione dei terzini.

candreva_pasqual
Foto Infophoto

La Roma è alle prese con un calo fisico e mentale che sta portando a diversi risultati negativi, come dimostrano le sconfitte contro Bayern Monaco e Napoli. La rosa di Garcia dimostra di avere un problema sul lato sinistro dove sia Cole che Holebas non stanno convincendo società e tifosi. L’agente Fifa Gianfranco Cicchetti rivela alcuni nomi seguiti dalla Roma per la fascia mancina in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma continua ad avere problemi a sinistra. Che succederà a gennaio? I giallorossi torneranno sul mercato per prendere un calciatore per la fascia sinistra. Al momento sono tre i terzini nel mirino dei giallorossi.

Di chi si tratta? Il calciatore che ha la più alta percentuale di essere acquistato è Eder Balanta, terzino sinistro/centrale colombiano del River Plate, costo dell’operazione circa 6 milioni di euro. C’è anche la Juventus sul calciatore.

Gli altri obiettivi? Piace molto Adriano Correia, più o meno stesso prezzo di Balanta, pronto a lasciare il Barcellona ma non utilizzabile in Champions League. Infine c’è la situazione Pasqual che è in scadenza a giugno con la Fiorentina e piace molto anche al Milan.

Per giugno ci sono già giocatori nel mirino dei giallorossi? Piace molto Fabinho del Monaco in prestito con diritto di riscatto dal Rio Ave. La Roma però segue con molto interesse il brasiliano classe ’93.

Ljajic potrebbe andare via secondo lei? Non verrà svenduto questo è chiaro, però la Roma prima di cederlo dovrà ricevere un’offerta molto interessante altrimenti il serbo potrebbe rimanere a Roma.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori