Calciomercato Roma/ News: idea Perin per la porta 2015-2016. Notizie all’8 novembre 2014 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma, il club giallorosso starebbe guardando a Genova per la porta del futuro. Piace molto il talentuoso Mattia Perin, 21enne estremo difensore della nazionale: ecco il punto

perin_braccio
Foto Infophoto

Il nome di Mattia Perin animerà le cronache di calciomercato 2015 di casa Roma. L’estremo difensore del Genoa e della nazionale italiana, sta vivendo un campionato straordinario, confermando quanto di buono fatto vedere nella stagione passata. Il 21enne guardiano sembra destinato a grandi palcoscenici e sono molti quelli convinti che a fine stagione 2014-2015 farà le valigie per il definitivo salto di qualità. Perin ha molteplici estimatori, a cominciare dal Milan, passando per la Juventus (come possibile erede di Buffon), ma attenzione alla Roma. I giallorossi devono fronteggiare il contratto in scadenza di De Sanctis che al giugno 2015 potrebbe decidere di appendere definitivamente i guantoni al chiodo. Se è vero che la Lupa ha già in squadra l’ottimo Skorupski, Perin è indubbiamente di un livello superiore e visti gli ottimi rapporti fra il Grifone e la Lupa tutto potrebbe succedere…

La Roma ha intenzione di puntare su Eder Balanta, difensore colombiano del River Plate, classe ’93, che può giocare sia come esterno sinistro che come difensore centrale. Balanta è in uscita dal club argentino, si parla di un valore di mercato vicino ai 7 milioni di euro: secondo la stampa argentina ci sarebbero contatti continui tra il club giallorosso e quello sudamericano per la cessione del giocatore. L’ostacolo principale arriverebbe dall’estero e in particolare dalla Germania dove diversi club teutonici vorrebbero puntare sul ragazzo. La Roma però è in contatto con l’entourage del calciatore, Sabatini vorrebbe anticipare la concorrenza.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori