Calciomercato Roma/ News, Mangone: Holebas mi ha convinto. Destro? Più cattivo… (esclusiva)

- int. Amedeo Mangone

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Amedeo Mangone, ex difensore giallorosso ha parlato del calciomercato del club capitolino e in particolare di Holebas.

ricci_skorupski
A destra Lukasz Skorupski, 23 anni, portiere polacco (INFOPHOTO)

La Roma deve pensare al calciomercato per riprendere la corsa alla Juventus in campionato soprattutto dopo una settimana di sconfitte con il due a zero subito sia a Napoli che a Monaco di Baviera contro il Bayern. Roma che sovrà cercare sul calciomercato due terzini visto che si trova senza giocatori adeguati sulle fasce laterali anche perché a destra Maicon è spesso infortunato. L’ex giocatore della Roma Amedeo Mangone, in esclusiva per IlSussidiario.net, ha parlato del calciomercato Roma.

La Roma si ritrova senza fasce laterali? Ma non credo sia giusto esperimere questi giudizi, credo che ci sia qualche problema fisico a destra mentre a sinistra magari Cole non si è ancora ambientato.

E Holebas? A me ha convinto, non possiamo giudicare il ragazzo da una o due partite. Secondo me potrà dare una mano alla Roma.

Che pensa del giovane Skorupski? Portiere giovane di grande livello che contro il Bayern Monaco mi ha fatto una bella impressione. La Roma ha il portiere del futuro.

Il rinnovo di De Sanctis in che ottica possiamo vederlo? Se rinnoverà il contratto credo che sarà importante per la crescita del giovane polacco.

Iturbe ha dichiarato di non sentirsi ancora un campione: ha ragione? Parole di umiltà di un ragazzo che è davvero molto bravo ma giustamente deve fare il salto di qualità definitivo.

Anche Destro deve ancora compiere quel salto? Ci vorrebbe maggiore cattiveria da parte del giocatore italiano, secondo me non è ancora cattivo in zona gol contro le formazioni importanti.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori