Calciomercato Roma/ News, Pennavaria (ag. FIFA): Destro-Ljajic, doppia cessione in Bundesliga. Su Donati… (esclusiva)

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Vincenzo Pennavaria ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Destro.

destro_applauso
Probabili formazioni (Infophoto)

La Roma nel prossimo calciomercato potrebbe perdere due giocatori in attacco: sia Destro che Ljajic avrebbero offerte di calciomercato dalla Germania, in particolare l’attaccante italiano che non riesce ad essere un titolare nella squadra di Garcia. Per quanto riguarda la fascia destra la Roma ha intenzione di puntare su Donati del Bayer Leverkusen. L’agente Fifa Vincenzo Pennavaria ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma ha un Destro che ha voglia di giocare titolare. Come andrà a finire? I giallorossi hanno un giovane talento come Destro che giustamente ha chiesto spazio. In Germania è molto stimato.

Nel calciomercato di gennaio arriveranno le offerte? Secondo me sì, sono convinto che Destro riceverà grandi offerte da parte dei club tedeschi, non a caso il Wolfsburg ha sempre avuto un debole per il giocatore italiano.

Stesso discorso per Ljajic? Il serbo potrebbe andare via ed in Germania ci sono diversi club molto interessati all’ex calciatore della Fiorentina che non riesce a dimostrare il proprio valore.

I giallorossi hanno intenzione di puntare su Donati del Leverkusen… Calciatore assolutamente importante e talentuoso, non credevo potesse fare bene in Bundesliga.

Errore dell’Inter? Un grave errore e la Roma vorrebbe riportare il calciatore in Italia ma non credo che il Leverkusen voglia privarsi dei giovani talenti.

Che pensa della situazione di calciomercato che riguarda Strootman? E’ un giocatore importante che ovviamente piace a tanti club internazionali ma non credo che la Roma si priverà dell’olandese.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori