Calciomercato Roma/ News, Valentino (ag. FIFA): Jedvaj, giallorossi poco convinti. Balanta in pole, Destro via a giugno… (esclusiva)

- int. Federico Valentino

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Federico Valentino ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Destro.

Destro_doppiazza
Mattia Destro (Infophoto)

In casa Roma se si pensa al calciomercato c’è grande voglia di puntare su Eder Balanta, difensore colombiano del River Plate, classe ’93, che piace molto ai giallorossi visto che può giocare sia da esterno che da difensore centrale. L’arrivo del giocatore sudamericano potrebbe avvenire dietro la cessione di Jedvaj a titolo definitivo al Bayer Leverkusen. L’agente Fifa Federico Valentino, agente fifa, ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma senza Champions League farà qualcosa sul calciomercato? Io credo che i giallorossi cercheranno di sfoltire la rosa magari cedendo alcuni giovani come Sanabria che ha bisogno di maggiore spazio.

Si parla molto di Balanta, il colombiano arriverà nella Capitale durante il calciomercato invernale? Difficile dire se arriverà o meno nella Capitale, certamente è un nome che circola tanto in chiave Roma. E’ un difensore capace di giocare in più ruoli, può essere la soluzione giusta per la difesa.

Il sacrificato potrebbe essere Jedvaj… Una situazione di mercato molto strana quella del giovane croato arrivato a Roma con le stigmate del talento e lasciato andare troppo presto in Germania. Credo che a Roma ci sia poca convinzione sul ragazzo.

Che però al Bayer sta facendo bene: può essere un errore? Tutto è possibile anche perché in Germania sono abituati a credere nei giovani a differenza nostra.

Capitolo Destro: lei che pensa della situazione del bomber italiano? Destro ha voglia di giocare però non riesce a trovare spazio nelle sfide che contano. Però non credo a un addio nel calciomercato di gennaio.

Più facile nella finestra di calciomercato di giugno? In estate dovrà decidere se continuare a giocare in maglia giallorossa in vista del prossimo futuro.

(Claudio Ruggieri)





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori