Calciomercato Roma/ News, Laspada (ag. FIFA): Sanabria grande colpo! Serve una punta da 20 gol, ma con Totti…(esclusiva)

- int. Alberto Laspada

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Alberto Laspada ha parlato del calciomercato della Roma e in particolare dei tanti talenti prelevati dal dirigente italiano.

Sanabria_R400
Tony Sanabria (infophoto)

La Roma ha sicuramente preso grandi voti per quanto riguarda il calciomercato invernale. I giallorossi hanno preso non solo giocatori importanti come Nainggolan, Bastos e Toloi, ma anche e soprattutto giovani talenti del calcio mondiale, basti pensare a Sanabria, Berisha e tanti altri giocatori. Sabatini ha voluto pensare non solo al calciomercato presente ma anche al futuro. La Roma vuole continuare a credere in questo campionato. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Alberto Laspada ha parlato del calciomercato Roma. 
La Roma ha sicuramente fatto un ottimo calciomercato non crede? Assolutamente sì, Sabatini mi è piaciuto tanto perché ha preso i migliori giovani talenti del calcio mondiale.
A proposito di giovani talenti, quale è il talento che più la stuzzica? Sanabria sicuramente, si tratta di un giovane talento che è già pronto nonostante la giovanissima età. E chissà se al Sassuolo non possa trovare spazio.
Sono arrivati anche Bastos, Nainggolan e Toloi, un segnale imortante? Sì, la Roma crede in questo Scudetto e io dico che tutto può succedere tenendo presente che lo scontro diretto sarà all’Olimpico.
L’arrivo di Nainggolan può avere un significato preoccupante per Pjanic? Secondo me sì, credo che Pjanic possa andare via in estate visto che Psg e anche altri club importanti vogliono puntare su di lui.
Alla Roma non servirebbe un attaccante da 20 gol? I giallorossi hanno Destro che potrebbe essere un ottimo centravanti. Ma non penso che possa arrivare.
Come mai? Finché c’è Totti difficilmente la Roma potrà avere un centravanti d’area di rigore.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori