Calciomercato Roma/ News, Badia (ag.FIFA): Benzema, scoglio Ancelotti. Scambio Pjanic-Digne? Qualcosa… (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Riccardo Badia valuta le ultime news di calciomercato per la Roma: il sogno è Benzema mentre più realistico può essere l’acquisto di Digne

20.02.2014 - int. Riccardo Badia
pepe_benzema
(INFOPHOTO)

Il magnate cinese Cheng Feng è vicino a rilevare le quote di minoranza della Roma e a dare una mano a Pallotta, per la costruzione di una grande squadra in vista dei prossimi anni. Già c’è chi sogna il grandissimo colpo di calciomercato, Benzema, attaccante del Real Madrid e giocatore di grande livello pronto a diventare il nuovo centravanti della Roma. I giallorossi dovranno anche valutare la situazione di calciomercato di Pjanic che piace a ben otto società. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Riccardo Badia ha parlato del calciomercato della Roma. 
La Roma potrebbe avere un nuovo socio come il magnate cinese Cheng Feng. Possibili grandi colpi di calciomercato in arrivo? Bisognerà aspettare l’ufficialità di questa notizia, altrimenti restano solo speculazioni opinabili. Bisognerebbe non sbilanciarsi e pensare al presente.
Queste voci di calciomercato che vogliono Benzema per la prossima stagione potrebbero essere veritiere? E’ molto difficile prendere un calciatore come Benzema che è sicuramente un grandissimo attaccante, ma ha un grosso vincolo.
Ovvero? Ancelotti, il tecnico ha iniziato ad apprezzare il bomber francese che ora sta giocando e segnando con regolarità. Non credo che voglia spostarsi dal Real Madrid.
Nel mirino del calciomercato della Roma c’è Lucas Digne… E’ un giovane talento importante che nel Psg non sta trovando spazio, per questo credo che potrebbe andare via. Però più verosimilmente in prestito, perchè è stato pagato oltre 10 milioni di euro.
Roma e Paris Saint-Germain hanno ottimi rapporti… Quest’estate c’è stato il trasferimento di Marquinhos e non dimentichiamoci che Pjanic piace molto ai francesi.
Possibile scambio di calciomercato? E’ difficile ipotizzare questi scenari, di certo Pjanic per Garcia è un giocatore troppo importante. Non sono così sicuro della sua cessione

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori