Calciomercato Roma/ News, Caira (ag. FIFA): Paulinho più di Sandro, con riserva. Vertonghen? Non mi fido (esclusiva)

- int. Stefano Caira

Calciomercato Roma news, l'agente FIFA Stefano Caira ha parlato del calciomercato della società giallorossa e in particolare del possibile arrivo di un centrocampista come Paulinho.

soldado_paulinho (INFOPHOTO)

La Roma è intenzionata a blindare il suo allenatore Rudi Garcia per la prossima stagione. Per fare questo ha bisogno sicuramente di alcuni giocatori importanti in vista della prossima stagione. Il tecnico della Roma ha diverse richieste da club stranieri, ma Pallotta vuole continuare il progetto giallorosso in vista della prossima stagione. Nel mirino della Roma ci sono diversi giocatori, Sandro e Paulinho del Tottenham per esempio. L’agente FIFA Stefano Caira ha parlato del calciomercato giallorosso in esclusiva per IlSussidiario.net.
La Roma ha deciso di puntare su Vertonghen in difesa. Come mai? Quando si affronta la Champions League è normale avere diversi elementi importanti in tutti i reparti. Tuttavia, non credo all’arrivo di Vertonghen, quantomeno non per sostituire uno dei titolari di questa stagione.
Perché? Perchè la Roma confermerà i due titolari a meno di clamorose offerte; e poi sappiamo benissimo che Sabatini ha tante trattative in ballo, perciò magari il difensore che uscirà sarà un altro che non si è ancora sentito, e non Vertonghen.
Pjanic, corteggiato dal PSG e dal Barcellona, resterà o andrà via? Credo che per il bosniaco valga il discorso fatto lo scorso anno per Marquinhos, che lasciò la Roma a fronte di un’offerta irrinunciabile soprattutto per la plusvalenza che generò.
Si parla molto di Sandro e Paulinho. Chi meglio dei due? Per il gioco della Roma credo che sarebbe meglio puntare su Paulinho, che tra l’altro è più offensivo e tecnico di Sandro. Però in termini assoluti ho qualche dubbio su entrambi.
Quali sarebbero i suoi dubbi? Non hanno fatto bene in un club come il Tottenham, magari la Roma potrebbe andare a puntare su qualche elemento che abbia fatto bene in un club di medio-alto livello.
(Claudio Ruggieri)







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie