Calciomercato Roma/ News, ag.Uçan: nessun accordo con i giallorossi. Chi lo vuole dovrà… (esclusiva)

- int. Omer Uzun

In esclusiva per ilsussidiario.net parla l’agente di Salih Uçan, centrocampista turco del Fenerbahçe classe 1994  accostato alla Roma dalle news di calciomercato. Voci veritiere?

olimpico_curvasud
Infophoto - immagine di repertorio

In casa Roma si sta già pensando a rinforzare la squadra in vista della prossima stagione e nel mirino ci sono diversi giocatori di talento. Uno di questi è il giovane turco Salih Uçan, centrocampista del Fenerbahce classe ’94 che piace molto a Walter Sabatini. Si tratta di un calciatore molto dotato tecnicamente, piace a diversi club. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente del giocatore, Omer Uzun, ha parlato del futuro di Uçan.
Ci sono novità per quanto riguarda il futuro di Uçan? Nessuna novità riguardo il giocatore che è molto felice per la conquista del campionato con il Fenerbahce.
In Italia si è parlato di contatti importanti con la Roma… Niente di vero, ho sentito anche di possibili incontri con i dirigenti della Roma ma non è vero, non ho incontrato nessuno. E poi bisogna chiarire una cosa.
Prego… Uçan è un giocatore che ha un contratto con il Fenerbahce fino al 2017, e le regolamentazioni Uefa non prevedono accordi tra un club interessato e agenti del giocatore. 
Bisognerà parlare con la società… Esatto, il club interessato a Uçan deve parlare con il Fenerbahce, poi si potrà parlare con l’agente previa autorizzazione del club di appartenenza.
Avete però parlato con il giocatore del futuro? Ancora no, lui si trova bene al Fenerbahce ed è contento della conquista del campionato. In estate valuteremo meglio il da farsi.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori