Calciomercato Roma/ News, Bisignano (ag.FIFA): il City ha indotto Benatia. Il sostituto? Poca roba a meno che… (esclusiva)

- int. Davide Bisignano

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Davide Bisignano parla delle ultime notizie di marca giallorossa: per Mehdi Benatia sembra in pole il Man City

benatia_sole
Mehdi Benatia, 27 anni (infophoto)

La Roma si ritrova contro un ostacolo davvero difficile da superare per quanto riguarda la situazione di Mehdi Benatia, difensore marocchino che ha chiesto un adeguamento importante del contratto. Dall’Inghilterra rivelano che sul giocatore ci sarebbe il Manchester City pronto ad offrire 4 milioni di euro come ingaggio all’ex Udinese, una cifra che la Roma non potrebbe offrire. E attenzione alle lusinghe del Tottenham per Mattia Destro. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Davide Bisignano, ha parlato del calciomercato della Roma.
Benatia-City, pronta un’offerta da 4 milioni di euro d’ingaggio. Significa addio? Sono convinto che Benatia abbia voglia di giocare in un altro club che gli permetta di guadagnare tanto e di vincere subito, con tutto il rispetto per il progetto della Roma.
Le dichiarazioni di Benatia sono frutto di questo interessamento? Credo proprio di sì, io sapevo che tra le due parti c’era un accordo di un aumento di 600 mila euro rispetto all’attuale contratto. Ma i 4 milioni di euro del Manchester City cambierebbero ogni scenario.
Non sarà facile trovare il sostituto vero? No perché in Italia nessuno può permettersi di offrire 4 milioni di euro di ingaggio a un giocatore, quindi i grandi difensori non arriveranno.
Roma molto interessata a Vertonghen… Sarebbe una soluzione molto interessante, è sicuramente un difensore di livello. Bisognerà trovare l’accordo con il giocatore e capire la sua volontà perchè in Inghilterra si sta molto bene. E’ vero però che il Tottenham non disputerà la Champions ma solo l’Europa League.
Tottenham che secondo le ultime news punta Destro. Anche qui ci sono rischi? Destro rimarrà a Roma e continuerà la sua crescita in maglia giallorossa. Per me non ci sono dubbi in tal senso.
Si aspetta un grande colpo in attacco? Onestamente no, non mi aspetto grandissimi colpi dalle italiane nel prossimo calciomercato estivo.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori