Calciomercato Roma/ News, Ruga (ag. FIFA): Aubameyang, che colpo! E Vrsaljko… (esclusiva)

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Mauro Ruga ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare del futuro di Aubameyang che piace ai giallorossi.

15.06.2014 - int. Mauro Ruga
AubameyangRoma
Pierre-Emerick Aubameyang (infophoto)

Dalla Germania rumors di calciomercato parlano di un possibile addio di Aubameyang dal Borussia Dortmund. Il calciatore gabonese piace tanto alla Roma ma anche ad altri club italiani. I giallorossi sono pronti a puntare anche su un esterno come Vrsaljko per rinforzare la fascia sinistra. Sabatini comnunque proverà in tutti i modi ad accontentare Rudi Garcia tentando di trattenere Benatia. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Mauro Ruga ha parlato del calciomercato Roma. 
Benatia potrebbe anche restare a Roma. Giusto così? Il difensore marocchino è sicuramente importante, il problema è che nessuno è incedibile in Serie A soprattutto in questo momento. In caso di grande offerta Benatia potrebbe andare via.
Sarebbe una grave perdita non crede? Assolutamente sì, questo è vero, però la Roma è un club importante con dirigenti di qualità e quindi credo che i giallorossi riusciranno a trovare un altro difensore.
Per il ruolo di esterno si parla tanto di Vrsaljko… Il laterale del Genoa piace a tanti club, ora è anche titolare al Mondiale quindi il suo valore aumenterà. Sono convinto che la Roma abbia bisogno di un giocatore come il croato su quella fascia.
La fascia sinistra della Roma non la convince? Non dico questo, però Dodò è giovane e non sta convincendo, mentre Balzaretti ha seri problemi fisici e quindi potrebbe andare via. Serve un giocatore importante per la fascia sinistra.
Aubameyang potrebbe andare via dal Borussia Dortmund. E’ il giocatore giusto per l’attacco? Aubameyang è un grande giocatore e non sono così convinto che possa lasciare il Borussia. I tedeschi punteranno ancora su Aubameyang.
Sarebbe un grosso colpo di calciomercato per la Roma… Assolutamente sì, sarebbe un colpo importante per la Roma e per tutto il calcio italiano. Per Aubameyang potrebbe essere un grande ritorno in Italia.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori