Calciomercato Roma/ News, Dal Moro: Eto’o part-time. Criscito? C’era Kolarov… (esclusiva)

Calciomercato Roma news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex giocatore giallorosso Filippo Dal Moro ha parlato del possibile arrivo di Samuel Eto’o, attaccante camerunese

24.06.2014 - int. Filippo Dal Moro
maicon_dodo
(INFOPHOTO)

Samuel Eto’o è sempre uno dei nomi caldi del calciomercato della Roma. Il forte attaccante camerunense è svincolato e molti club provano a offrirgli il contratto giusto per la prossima stagione. La Roma continua a pensarci, sembra che l’ordine sia arrivato proprio da Garcia. Il tecnico francese vuole un giocatore importante e il camerunense sembra essere l’uomo giusto. Ma la Roma vuole anche rinforzare la fascia sinistra. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’ex giocatore giallorosso Filippo Dal Moro ha parlato del calciomercato della Roma.
Samuel Eto’o alla Roma. Potrebbe essere un ottimo investimento? Solitamente chi ha vinto tanto ed è a fine carriera ha la pancia piena. Però credo che Eto’o alla Roma potrebbe fare bene utilizzato in maniera logica.
In che senso? Eto’o non potrà fare certo tutte le partite della stagione, per questo lo utilizzerei soprattutto nelle partite di Champions League dove potrebbe far valere la sua esperienza.
Sembra che il camerunense lo voglia Garcia… Se lo vuole il tecnico allora la Roma farebbe bene a dare ragione alle richieste dell’allenatore francese. Basti pensare a Gervinho.
Anche ai Mondiali l’ivoriano è grande protagonista. Se lo aspettava? E’ devastante soprattutto quando ha spazi liberi per giocare in contropiede. Un giocatore importante ed è tutto merito di Garcia.
La dirigenza dovrà fare qualcosa a sinistra. Piace Criscito… E’ un buon giocatore che da qualche anno sta vivendo l’esperienza all’estero. Io avrei puntato su Kolarov ma purtroppo ha rinnovato.
Dodò resterà a Roma? Deve maturare, credo che il ragazzo ora debba mostrare carattere e fare quel salto di qualità decisivo.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori