Calciomercato Roma/ News, ag.Ferreira Carrasco: tante offerte, il Monaco pensa… (esclusiva)

Calciomercato Roma news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Tonci Martic, procuratore di Yannick Ferreira Carrasco, ha parlato dell’interesse giallorosso per il suo assitito

27.06.2014 - int. Tonci Martic
garcia_quartouomo
(INFOPHOTO)

La Roma è alla ricerca di un esterno d’attacco. Nel mirino di Sabatini ci sono ovviamente tanti giocatori, si parla tanto di Cerci e di Iturbe, ma nelle ultime ore la Roma sembra molto interessata al giovane belga Ferreira Carrasco, classe ’93, in scadenza di contratto con il Monaco. Si tratta di un giocatore di grande talento. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Tonci Martic, procuratore del giocatore, ha parlato del futuro di Ferreira Carrasco.
Non solo Perisic, c’è anche Ferreira Carrasco nel vostro team… Sì esatto, un talento belga davvero importante che tra l’altro può essere un’occasione per tutti i club interessati.
E’ in scadenza con il Monaco vero? Il suo contratto scadrà tra un anno e questo lo rende ancora più appetibile agli occhi di molti dirigenti.
Soprattutto a quelli di Sabatini… (ride, ndr) Sabatini è un grande dirigente che conosce perfettamente i giovani talenti. Ho parlato con lui ma anche con altri club.
E il Monaco non ha intenzione di blindare il ragazzo? Certo, abbiamo sul tavolo un’offerta di rinnovo molto interessante. Però stiamo valutando bene, aspettiamo di completare il quadro per prendere una decisione.
Garcia sembra stimare molto il ragazzo… I due non si sono mai affrontati in Francia visto che nell’ultimo anno di Garcia a Lille il giocatore era in Serie B con il Monaco.
Il Belgio è la nuova frontiera del calcio? Ho giocato otto anni in Belgio ma non avevo mai visto tanto talento quanto, come quello che sta emergendo in questi ultimi anni.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori