Calciomercato Roma/ News, Napolitano (procuratore): Benatia andrà via. Destro-Wolfsburg? E’ legato… (esclusiva)

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Riccardo Napolitano ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Benatia e Destro.

29.06.2014 - int. Riccardo Napolitano
benatia_sole
Mehdi Benatia, 27 anni (infophoto)

La Roma non ha certo intenzione di svendere i propri giocatori. La squadra di Garcia vuole sicuramente fare qualcosa di importante nella prossima stagione, a partire da questo calciomercato, ma potrebbe perdere un giocatore come Mehdi Benatia, difensore marocchino che piace a diversi club stranieri. E per quanto riguarda l’attacco si parla di un interesse del Wolfsburg per Destro. In esclusiva per IlSussidiario.net, il procuratore Riccardo Napolitano ha parlato della situazione dei giallorossi.
Riscatto Toloi, crede che la Roma non voglia puntare sul brasiliano? Io credo che la Roma voglia assolutamente trovare uno sconto nei confronti del San Paolo per il giocatore. Ma Toloi è un grande difensore.
A proposito di difensori, che ne pensa del futuro di Benatia? Il marocchino è un calciatore importante, nella Roma è diventato uno dei giocatori più importanti e quindi merita il grande salto di qualità. E sono sicuro che potrà cambiare casacca.
Come mai? E’ nel mirino di molti club importanti, è un difensore di primo livello e sono convinto che se arrivasse una grande offerta un direttore importante come Sabatini la prenderebbe in considerazione.
I tifosi della Roma però sono preoccupati… Non devono preoccuparsi, la dirigenza della Roma è una delle migliori e lo ha dimostrato. Troveranno sicuramente i sostituti delle eventuali partenze.
Si parla di un interessamento del Wolfsburg per Destro. Possibile partente? Non credo che Destro possa lasciare la Roma perché i giallorossi oggi sono uno dei migliori club europei con un grande allenatore. E poi Destro è legato ai colori giallorossi.
Anche lui dovrà fare il salto di qualità non crede? Destro quest’anno ha fatto cose importanti, spero che possa fare l’ennesimo salto di qualità per dimostrare il proprio talento,

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori