Calciomercato Roma/ News, Piconcelli (ag. FIFA): Vertonghen al posto di Benatia! Sabatini parli ad Eto’o… (ESCLUSIVA)

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Daniel Piconcelli ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare del possibile arrivo di Eto’o

30.06.2014 - int. Daniel Piconcelli
maicon_benatia
(INFOPHOTO)

In casa Roma si continua a sondare il calciomercato in cerca di un centravanti per la Champions League. Diversi i nomi nel mirino della squadra giallorossa, tra questi c’è sicuramente Eto’o, attaccante camerunense ex Chelsea. Ma nel mirino della Roma ci potrebbe essere anche un erede di Benatia, difensore marocchino che piace a diversi club stranieri. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Daniel Piconcelli ha parlato del calciomercato Roma.
Benatia resterà a Roma anche nella prossima stagione? Non credo, il giocatore ha espresso la sua volontà di andare via e sono convinto che fino alla fine lascerà il club giallorosso.
La Roma avrebbe rifiutato un’offerta da 35 milioni di euro del Bayern Monaco. C’è da crederci? Assolutamente no, non credo che la Roma rifiuterebbe una simile offerta per il giocatore. Anche perché per trovare il sostituto dovrebbe spendere diversi soldi.
Potrebbe essere Basa il sostituto? Non credo proprio che la Roma punti su di lui per sostituire uno come Benatia. Ci vorrà un giocatore importante al posto dell’ex difensore dell’Udinese.
Su chi punterebbe? Su Vertonghen del Tottenham, un calciatore che a me piace anche perché può essere utilizzato come esterno sinistro.
La Roma ha davvero bisogno di una punta? Certamente, per fare il salto di qualità in Champions League servirà una punta di valore in vista della prossima stagione.
Si parla tanto di Eto’o, ha qualche dubbio sul camerunense? Io credo che Sabatini dovrebbe guardare in faccia al giocatore camerunense e capire se ha davvero voglia di giocare ancora ad alti livelli.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori