Calciomercato Roma/ News, A. Canovi (ag.FIFA): Benatia, mancano le offerte. Eto’o? Con Totti… (esclusiva)

Calciomercato Roma news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Alessandro Canovi parla di alcune operazioni legate alla squadra giallorossa, a cominciare da Mehdi Benatia

01.07.2014 - int. Alessandro Canovi
benatia_occhio
Mehdi Benatia (infophoto)

Da giorni si riparla nuovamente della situazione di Mehdi Benatia. Il giocatore marocchino ha deciso di andare via, la Roma per ora fa spallucce forte di un contratto siglato la scorsa estate. I giallorossi sarebbero anche disposti a cedere il giocatore ma al momento mancano le offerte concrete. E per l’attacco continua a esserci il nome di Eto’o. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Alessandro Canovi ha parlato del calciomercato della Roma.
Benatia via da Roma, ricominciano i rumors. Come è la situazione? Io penso che la situazione sia chiara, Benatia ha un contratto con la Roma e per ora non ci sono offerte vere.
Chi potrebbe essere interessato al giocatore? Il Psg ha confermato Marquinhos e quindi non è alla ricerca di un difensore. A questo punto mi viene da pensare al Barcellona ma di offerte concrete ancora nulla.
Roma che guarda comunque alla ricerca di un difensore, da Balata a Basa i nomi ci sono… La Roma è vivissima per quanto riguarda il calciomercato, i tifosi stiano tranquilli, la società ha dimostrato di saper sostituire alla grande i partenti.
Tra l’altro sembra avvicinarsi Adriano. Che ne pensa del brasiliano? Era già vicino alla Roma qualche anno fa, sarebbe un grande colpo, dipenderà ovviamente dalla disponibilità del Barcellona ma la Roma rinforzerebbe alla grande la fascia sinistra.
Eto’o: campione sazio o giocatore ancora importante? Io credo che a Roma il camerunense troverebbe l’esempio giusto per poter fare ancora bene ovvero Francesco Totti, ancora oggi uno dei migliori al Mondo.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori