Calciomercato Roma/ News, Urbani (ag.FIFA): attacco, tutti in gioco. La ciliegina sarà… (esclusiva)

- int. Luca Urbani

Calciomercato Roma news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Luca Urbani parla delle operazioni della squadra giallorossa e in particolare di Mehdi Benatia

benatia_occhio
Mehdi Benatia (infophoto)

La Roma è una delle squadre che sta facendo meglio durante questo calciomercato estivo. Secondo molti addetti ai lavori per il momento la Roma è la vera regina, l’ultimo colpo è stato Davide Astori, difensore ex Cagliari soffiato da Sabatini ai cugini della Lazio. Insomma una Roma pronta a essere protagonista in campionato. L’agente FIFA Luca Urbani, in esclusiva per IlSussidiario.net, elogia i giallorossi ma mette in guarda la dirigenza.
Roma vera regina di questo calciomercato? Direi che i giallorossi stanno facendo un ottimo lavoro. Dirò Roma regina del calciomercato solo se riuscirà a trattenere Benatia.
Come mai? Benatia è un giocatore che sposta gli equilibri, uno di quei difensori molto importanti che potrebbero cambiare una squadra da un momento all’altro, lo ha dimostrato nell’ultima stagione. I giallorossi dovranno fare di tutto per confermare il marocchino.
L’arrivo di Astori non è dipeso dal futuro di Benatia? Assolutamente no, tra l’altro Astori è mancino come Castan e non credo proprio che Garcia voglia giocare con due mancini in difesa.
A proposito di Astori, sarà un panchinaro di lusso? Credo di sì, potrebbe essere il Burdisso di qualche anno fa, un giocatore importante in panchina pronto a non far rimpiangere i centrali titolari.
In attacco per ora ci sono tanti giocatori. Resteranno tutti? Considerando che la Roma dovrà giocare su tre fronti io credo che probabilmente resteranno tutti. Però l’attacco di Garcia è davvero atomico.
Roma vicina alla Juventus? Sì, molto vicina, sono convinto che potrà fare anche meglio in questa stagione, Garcia avrà a disposizione una rosa ricca di talento.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori