Calciomercato Roma / News, Melli: Forse non se ne sono accorti, ma non hanno vinto ancora niente. Oggi 10 agosto 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma news, analisi e commenti in diretta: oggi, domenica 10 agosto 2014. Franco Melli, noto opinionista, ha smorzato gli animi della curva giallorossa sul prossimo campionato.

rolando_rolando
(Infophoto)

Non l’hai mai mandate a dire ai cugini giallorossi, il noto opinionista Franco Melli non ha mai nascosto la sua fede biancoceleste, ma è sempre stato un professionista eccezionale. Alla Roma però non ha mai addolcito la pillola e anche oggi ha smorzato gli animi di entusiasmo che ci sono nella capitale con queste parole a Radio Radio: “La Roma ha riscosso tanti complimenti e diverse belle parole. Forse però non si sono ancora accorti che al momento non hanno vinto niente“.

Uno dei nodi dell’estate del calciomercato italiano è quello rappresentato dall’intrigo a tre fra Porto, Rolando e Inter, del quale potrebbe approfittare la Roma, che non ha mai negato di essere interessata al giocatore. Il difensore portoghese ha giocato in prestito al Biscione l’ultima stagione convincendo Mazzarri, che lo vorrebbe nuovamente a disposizione; di mezzo però ci sono i lusitani, mentre la volontà del giocatore è quella di non tornare a vestire la maglia dei Draghi. Il triangolo, però, potrebbe diventare un rettangolo con l’inserimento appunto dei giallorossi; ecco le parole in merito di Franco Camozzi, agente Fifa: E’ un discorso legato ad una eventuale partenza di Benatia, i giallorossi hanno preso informazioni. Se dovesse partire il difensore marocchino non è da escludere che il club giallorosso possa approfondire il discorso”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori