Calciomercato Roma/ News, Capparoni (ag. FIFA): Darmian per le fasce laterali. Benatia, addio ora o… (esclusiva)

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, Massimiliano Capparoni, agente fifa, ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare di Darmian.

Darmian_Roma
(INFOPHOTO)

La Roma dovrà necessariamente risolvere la situazione di mercato che riguarda Benatia prima della fine del calciomercato. Trovare un sostituto di Benatia non è facile, ricercarlo negli ultimi giorni diventa assai complicato. Sabatini però ha diversi giocatori nel mirino. Intanto sul fronte attaccanti bisognerà cedere uno tra Destro e Ljajic, il secondo appare in svantaggio nei confronti dell’italiano. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Massimiliano Capparoni ha parlato del calciomercato Roma.

La questione Benatia andrà avanti per diverso tempo? Non credo anche perché la Roma non penso voglia cederlo negli ultimi giorni di calciomercato. Sarebbe un errore clamoroso da parte dei giallorossi.

La trattativa con lo United però non è ancora calda… Io credo che il problema derivi principalmente dal costo del giocatore, la Roma giustamente non vuole cederlo a un prezzo inferiore ai 30, ma non è facile trovare una società disposta a spendere tanto per un calciatore.

Anche Balanta è nel mirino della Roma. Che pensa del colombiano? E’ sicuramente un calciatore di talento che può fare enormi passi in avanti nella propria carriera. L’importante è non pensare di avere di fronte il nuovo Thiago Silva.

Maicon, problema contratto. Altro caso in vista? Non lo so, aldilà di questo aspetto io credo che la Roma abbia bisogno del miglior Maicon dal punto di vista fisico per poter fare una grande stagione.

Si continua a parlare di Darmian… Sarebbe un acquisto utilissimo visto che darebbe una mano sia sulla fascia sinistra che destra.

Capitolo attacco, chi potrebbe andare via? Si parla tanto di Destro io starei particolarmente attento a Ljajic che potrebbe finire al Milan.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori