Calciomercato Roma/ News, Angelini su Benatia: la Roma deve decidere subito. Oggi 11 agosto 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma news, analisi e commenti in diretta all’11 agosto 2014: lo speaker Riccardo Angelini parla a proposito dell’ipotesi della cessione del marocchino Mehdi Benatia. 

benatia_mano
(INFOPHOTO)

Ai microfoni di Tele Radio Stereo, Riccardo Angeiini noto speaker e opinionista romano ha parlato dell’operazione Benatia. Sono ora calde per il difensore marocchino, soprattutto dopo la possibilità, ritornata da poco in auge, della sua possibile cessione: “Benatia non si espone perchè non è sicuro di rimanere. Se la Roma deve vendere lo deve fare ora. Più si va avanti più è difficile trovare un sostituto”. Per il momento nei corridoi di Trigoria sono risuonati diversi nomi che potrebbero presto arrivare a Roma a sostituire il giocatore, ma la dirigenza giallorossa non si è ancora esposta su questo fronte.

La Roma ha battuto gli austriaci dell’Eltendorf (clicca qui per i gol della partita) con il punteggio di 5-0. Nella conferenza stampa post-partita l’allenatore giallorosso Rudi Garcia ha risposto così alla domanda sul futuro di Mehdi Benatia: “Non ci sono domande o problemi di questo tipo, basta dire che ha quattro anni di contratto con noi“. Il difensore marocchino ha giocato nell’ultimo test: al momento la stampa inglese insiste sulla possibile offerta del Chelsea per lui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori