CALCIOMERCATO ROMA / News, Porceddu (ag. FIFA): Destro non è incedibile. Lens al posto di Ljajic (esclusiva)

- int. Manuel Porceddu

Calciomercato Roma news, in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare del futuro di Destro.

destro_applauso
Probabili formazioni (Infophoto)

Il Wolfsburg continua a mettere nel mirino del calciomercato Mattia Destro, attaccante italiano della Roma. L’offerta dei tedeschi è aumentata, la Roma dovrà capire bene la situazione del giovane italiano che potrebbe anche andare via. Attenzione alla situazione di Ljajic, esterno d’attacco serbo che potrebbe andare via anche lui. Al suo posto è pronto Lens, giocatore olandese della Dinamo Kiev. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Manuel Porceddu ha parlato del calciomercato Roma.

Il Wolfsburg continua a pensare a Destro. Che succederà? Io sono convinto che Destro non sia incedibile, per questo la Roma potrebbe anche decidere di perdere Destro per una cifra importante.

Anche per Ljajic stessa situazione di calciomercato? La differenza è che Ljajic non rientra nei piani di Garcia e dovrebbe andare via per fare spazio a un altro esterno d’attacco.

Si parla dell’olandese Lens… Il calciatore olandese è molto interessante, un esterno d’attacco che potrebbe fare al caso del gioco di Garcia. E l’affare potrebbe essere fattibile.

Che pensa della situazione di Benatia? Si continua a parlare di un suo addio ma la Roma dovrà assolutamente sbrigarsi a cedere il giocatore se vorrà davvero sostituirlo a dovere.

Sarebbe una grave perdita? Secondo me sì, è uno dei giocatori più forti della Serie A, tra l’altro oltre a essere un grande difensore sa anche segnare e questa è sicuramente una nota positiva.

Roma da Scudetto? Assolutamente sì, una squadra competitiva su tutti i fronti e pronta a vincere il tricolore visti i grandi giocatori presenti in rosa.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori