Calciomercato Roma/ News, Sensi: quest’anno ci divertiremo Oggi 12 agosto 2014 (analisi e commenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma news: analisi e commenti in diretta al 12 agosto 2014: parla l’ex dirigente giallorossa Rosella sensi. Per l’ex presidentessa sarà un anno divertente per la Roma.

Rosella_Sensi
Rosella Sensi sulle tribune dell'Olimpico (Infophoto)

Ieri sera è intervenuta ai microfoni di Sportitalia, l’ex presidentessa del club giallorosso Rosella Sensi. Secondo l’ex dirigente del club romano: “come vedo la Roma? È una bellissima squadra, sono scaramantica ma credo che quest’anno ci divertiremo abbastanza”.

Il portale www.laroma24.it ha raccolto tramite la propria rubrica Massimo Ascolto, alcuni commenti riguardanti il mercato giallorosso di questi giorni. A spiccare notevolmente è la perplessità mostrata dal giornalista Furio Focolari sulle voci che si rincorrono a proposito del prossimo futuro di Mehdi Benatia: “38 milioni per il marocchino? Non posso credere che valga quella cifra“. Secondo diverse indiscrezioni infatti sembra che il Chelsea di Mourinho sarebbe pronto a mettere sul piatto delle offerte la faraonica cifra di 38 milioni di euro, 24 in più da quelli spesi l’anno scorso per strappare il centrale marocchino dall’Udinese.

Benatia rimane e se ne va? È la telenovela dell’estate della Roma. E i tifosi giallorossi sono preoccupati che il loro centralone possa salutare per andare in Premier League. È vero, nella Capitale è sbarcato Astori, ma il marocchino è di un altro livello e una sua partenza indebolirebbe – e non poco – la squadra di Rudi Garcia. Mentre i tifosi rimangono col fiato sospeso, il giornalista radiofonico Riccardo Angelini (detto Galopeira) commenta la diatriba: “Benatia non si espone perchè non è sicuro di rmanere. Se la Roma deve vendere lo deve fare ora. Più si va avanti più è difficile trovare un sostituto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori