Calciomercato Roma/ News, Arciello (ag. FIFA): Destro, work in progress. Jovetic difficile (esclusiva)

Calciomercato Roma news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Guglielmo Arciello parla dei possibili acquisti giallorossi. Nuove voci su Stevan Jovetic…

jovetic_chamberlain
Stevan Jovetic (Foto Infophoto)

Dalle parole ai fatti. James Pallotta in due anni circa ha riportato la Roma nelle zone alte della Serie A e ieri ha rilevato l’intero pacchetto di Unicredit sborsando altri 33 milioni di euro. I tifosi giallorossi sognano il grande colpo, magari Stevan Jovetic, ma le attenzioni sono anche nei confronti di Benatia, difensore marocchino che potrebbe andare via. In esclusiva per IlSussidiario.net, Guglielmo Arciello, agente FIFA, ha parlato del calciomercato della Roma.

Pallotta ha acquistato l’intero pacchetto della Roma. I tifosi sognano il grande colpo, possibile? Difficile visto che Pallotta ha dovuto sborsare 33 milioni di euro per l’acquisto dell’intero pacchetto azionario. Certo, con la cessione di un big potrebbe uscire fuori qualcosa di interessante.

Benatia è in pole per un addio… Il difensore marocchino è sicuramente un giocatore che piace all’estero, potrebbe andare via per una grande somma. A quel punto la Roma dovrà comunque trovare un sostituto.

Il tempo però stringe, sarebbe difficile trovare un sostituto di Benatia negli ultimi giorni non crede? Non sottovaluterei la bravura di Sabatini che secondo me ha già trovato il sostituto di Benatia. Dipenderà però dalle offerte che arriveranno per il calciatore marocchino.

Anche la situazione di Destro è da monitorare? Sì perché il ragazzo ha diverse offerte dall’estero e sono convinto che la Roma sia intenzionata a cercare un giocatore più forte di lui.

I tifosi sognano Jovetic… Sarebbe un colpo importante, non viene da una stagione positiva ma ha tutte le qualità per fare bene.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori