Calciomercato Roma / News, J.Alberti: da Benatia a Balanta ce ne passa. Peccato per Eto’o, non resta che Dzeko… (ESCLUSIVA)

- int. Josè Alberti

Calciomercato Roma news: in esclusiva per IlSussidiario.net, il noto mediatore di mercato José Alberti parla dei possibili acquisti giallorossi e in particolare del colombiano Balanta

destro_garcia
Foto Infophoto

La Roma ha inserito anche Eder Balanta tra i possibili candidati alla successione di Benatia che potrebbe lasciare i giallorossi. Condizionale d’obblibo visto che si tratta di un calciatore importante, per ora non è ancora arrivata la grande offerta da parte dei club stranieri. In esclusiva per IlSussidiario.net, il noto intermediario di mercato José Alberti ha parlato del calciomercato della Roma.

La Roma dovrà capire bene la situazione di Destro. Che pensa del giovane italiano? Destro è ancora giovane e sicuramente sta facendo bene in Italia, però non ha ancora dato dimostrazione di essere un attaccante di livello europeo. Non a caso per un motivo o per l’altro in nazionale si è visto ancora poco.

Su chi dovrebbe puntare la Roma? Io credo che i giallorossi abbiano bisogno di un centravanti importante in grado di fare la differenza, uno di quei bomber adatti per il calcio internazionale.

Lei quale nome suggerirebbe? Quello di Edin Dzeko, sono convinto che la Roma farebbe un grande passo in avanti con l’acquisto del centravanti bosniaco. E i giallorossi hanno sbagliato a non prendere Eto’o.

Come mai? Eto’o sarebbe stato il centravanti giusto per fare il salto di qualità soprattutto in campionato, peccato che non si sia trovato l’accordo.

Balanta erede di Benatia? Il colombiano è un calciatore giovane che però è ancora lontano dall’essere un difensore di talento come Benatia. Il marocchino è di un altro livello.

Leandro Paredes titolare nella Roma? Ancora troppo presto, non è ancora adatto a fare il salto di qualità nella Roma di oggi che vuole fare bene in Champions League.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori