Calciomercato Roma/ News, Zamprogno (ag. FIFA): Sanabria jolly di Garcia. Ljajic all’estero e Benatia…(esclusiva)

- int. Andrea Zamprogno

Calciomercato Roma news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Andrea Zamprogno parla di alcuni giocatori della rosa giallorossa, da Antonio Sanabria ad Adem Ljajic

ljajic_garcia
Foto Infophoto

La Roma ha deciso di puntare molto su Tony Sanabria, centravanti paraguayano classe ’96 strappato al Barcellona nella sessione di calciomercato invernale, Un calciatore che ha conquistato Garcia che potrebbe confermarlo in vista della prossima stagione. A farne le spese potrebbe essere Ljajic che piace all’estero e potrebbe andare via. In esclusiva per Ilsussidiario.net, l’agente FIFA Andrea Zamprogno ha parlato del calciomercato della Roma.

Sanabria verso la conferma. E’ giusto? Sono a favore dei giocatori giovani in prima squadra e credo che se un ragazzo ha tante qualità è giusto che rimanga in rosa. Tra l’altro Sanabria è davvero un calciatore molto forte.

Rischia di trovare poco spazio però… Dipenderà molto da quello che vorrà fare Garcia, il tecnico francese è sempre molto attento da questo punto di vista. Sanabria nella Roma potrebbe crescere.

A farne le spese potrebbe essere Ljajic. Che pensa del giovane serbo? Ljajic non è riuscito a mostrare il proprio talento a Roma, almeno non in maniera continua. Potrebbe andare all’estero dove ha diversi estimatori.

Stessa situazione di Benatia? La Roma dovrà davvero pensare bene all’eventuale cessione di un giocatore importante come il marocchino.

Come mai? Per una somma molto alta, circa 38-40 milioni di euro, la Roma farebbe bene a cedere Benatia. Altrimenti è meglio confermarlo in rosa.

Per la sostituzione di Benatia si pensa a Vlaar… L’olandese è un difensore di livello, mi piace tanto, penso possa fare al caso dei giallorossi. Certo, bisognerebbe dare all’olandese anche il tempo di ambientarsi bene.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori