Calciomercato Roma/ News, Pennavaria (ag. FIFA): Destro? Il Wolfsburg può tutto. Hummels resta un sogno (esclusiva)

Calciomercato Roma news: in esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Vincenzo Pennavaria parla del mercato giallorosso e in particolare di Mattia Destro, che interessa in Germania

hummels_atsu
Mats Hummels (infophoto)

La Roma continua a ricevere offerte importanti per Mattia Destro, bomber italiano che i giallorossi hanno preso a suon di milioni due anni fa dal Siena. Il Wolfsburg ha deciso di puntare sul bomber italiano e potrebbe offrire circa 24 milioni di euro per il calciatore italiano. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Vincenzo Pennavaria ha parlato del calciomercato della Roma.

Il Wolfsburg continua a puntare su Destro. E’ un obiettivo dichiarato? Il Wolfsburg ha intenzione di prendere un giocatore in attacco e dopo aver provato ad acquistare Manduzkic ha deciso di puntare sull’attaccante della Roma.

Può farcela ad acquistare Destro? Il centravanti azzurro è uno degli obiettivi e se il Wolfsburg vuole il calciatore sicuramente lo porterà a casa. Il club tedesco oggi è più ricco del Bayern Monaco.

La Roma farebbe bene a cedere il giocatore italiano? Dipende dall’offerta, io credo che se il Wolfsburg dovesse offrire circa 25 milioni di euro la Roma potrebbe cedere il calciatore azzurro.

Benatia potrebbe andare via… E’ un giocatore importante e la Roma qualora dovesse cederlo dovrebbe intervenire per prendere un altro difensore di grande livello. Considerando la situazione di Destro mi sembra però difficile che si rischi di perdere anche Benatia.

A proposito di grandi difensori: Hummels potrebbe lasciare il Dortmund? Non credo perché oggi al Dortmund c’è un clima di euforia dopo la vittoria contro il Bayern Monaco in Supercoppa, difficile che Klopp lasci andare il proprio difensore titolare.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori